Light the Dankness
Ristampa per il terzo disco della famigerata band polacca, celebre per le sue dopate jam strumentali “Light The Dankness” ripropone il mix ormai super collaudato di stoner psichedelico e lisergico unito al doom ultra ribassato, pachidermico e ebbro di fuzz e distorsioni portate alla saturazione vicino a quello dei maestri Sleep, vero punto di riferimento del quartetto, non solo dal punto di vista musicale. Le similitudini con il gruppo di Al Cisneros e Matt Pike infatti sono più che rigorose.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it