L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Long Island Story è un romanzo sulla fatica di passare dai sogni della gioventù all'età adulta, sui compromessi e i conflitti dietro la facciata di una vita solo in apparenza ideale, sulle inquietudini che la maturità non riesce a placare.
Se aveva tratto una lezione dal suo passato politico era questa: aspetta il momento opportuno, reta fedele ai tuoi ideali, guarda lontano. Non che con lui avesse funzionato, non ancora, almeno. Quanto diavolo lontano bisognava guardare?
Estate 1953. Un'ondata di afa colpisce l'America e la famiglia Grossman – Ben, Addie e i due figli – sta per traslocare da Washington a Long Island. Ben era un avvocato di successo al Dipartimento di Giustizia ma poco alla volta tutto ciò che ha costruito inizia a sgretolarsi: il maccartismo dilaga, è diventato paranoia e persecuzione, così lui è costretto non solo a cambiare casa e città, ma anche ad abbandonare, forse per sempre, il sogno di diventare scrittore. Giorno dopo giorno la vita a Long Island, con la sua parvenza di perfezione, inizia ad aprire crepe tra Ben e Addie che, con un passato oscuro alle spalle e un futuro incerto davanti, si chiedono se vale davvero la pena di lottare per il loro matrimonio e la loro famiglia.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore