L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando si parla della Zia Jenny mi sento in dovere di iniziare con “è sempre una garanzia”. È nel pieno stile Armentrout, il suo modo di scrivere riesce a tenerti incollato al libro e a rendere le vicende sempre più avvincenti. A differenza della saga “Lux” qui la protagonista parte subito agguerrita e sicura di se. Ivy ha perso tutti i suoi affetti, lavora da sempre nell’Ordine, un’associazione che si occupa di uccidere i fae, esseri che si nutrono degli umani o li rendono loro schiavi. Ma Ivy in cuor suo sa di voler fare di più, di essere qualcos’altro oltre che assomigliare a un ninja e cercare di mantenere la pace a New Orleans perciò studia per diventare assistente sociale. Questa sua corazza viene, ovviamente, fatta a pezzi da un belloccio dagli occhi smeraldo. Di certo non la biasimo! Ren viene dal Colorado, un grosso armadio tatuato con il solito charme e, secondo voi, cosa farà Ivy la prima volta che lo incontrerà? Ma ovviamente picchiarlo, che domande! Ciò che non mi è andato tanto a genio è stato il carattere di Ivy, odio quando la protagonista è sicura di non meritare nulla dalla vita e perciò rimanere per sempre sola senza un briciolo di felicità è ciò che pensa di dover affrontare. Questa sua autocommiserazione mi urta. Ren invece ha ceduto fin troppo in fretta, immaginavo che cacciasse di più il carattere da uomo duro e puro, e invece ha compiuto delle azioni davvero sconcertanti, un po’ contrastanti con l’idea che mi ero fatta di lui. Ma tralasciando i piccoli particolari riguardanti i protagonisti, la storia mi è piaciuta molto e soprattutto spero che apprezzerete anche voi Campanellino! Un simpatico folletto opportunista che vi farà davvero divertire! Un po’ mi aspettavo che la svolta finale fosse quella, forse sarebbe stato meno scontato se fosse andata diversamente, ma così facendo ora mi ha lasciato con il fiato sospeso perciò non vedo l’ora di leggere il seguito!
Libro bellissimo! Non fatevi ingannare dalla trama che lo fa sembrare un romanzetto rosa qualunque invece è bellissimo, un urban fantasy da 5 stelle con personaggi bellissimi e divertenti! Recensione completa sul nostro blog
L'Armentrout non sbaglia mai un colpo.. e anche con questo liro, che preannuncia una serie piena di amore e avventura si vede che ha fatto di nuovo centro. Il ritmo è ben sostenuto e ti porta sempre a voler leggere di più. i personaggi come sepre sono ben inquadrati e Ren sicuramente entrerà a far parte del clud degli stafighi firmato da tutti i maschi creati dalla mente di questa portentosa autrice. di sicuro se amate i fantasy mixati con una giusta dose di amore e tante avvenure, questo libro non dovrà mancare nelle vostre librerie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore