L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è lei la vera protagonista di questo romanzo, la lupa bianca. Ksneja darebbe la sua stessa vita per protegger la sua famiglia, ma il suo carattere duro e freddo come il ghiaccio della Russia non le permettere di vivere a pieno la storia d'amore con il fotografo tedesco Max, per cui il loro rapporto risulta spesso altalenante. Molto dettagliata è la descrizione degli eventi storci, invece mi aspettavo qualcosa in più dalla conclusione. Lo consiglio soprattutto a chi è interessato ad avere un quadro generale della situazione in Europa nel periodo della seconda guerra mondiale, lo sconsiglio invece a chi si aspetta una storia d'amore davvero emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore