L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho aspettato molto prima di acquistare questo debutto dei lumineers, album di grande successo e uno dei dischi maggiormente acclamati dalla critica nel 2013. Devo dire che il disco è veramente notevole per la genuinità e la freschezza con la quale si interpreta il traditional statunitense, ovvero quella musica profondamente legata a storia, cultura territorio. Insomma una carrellata di canzoni acustiche con chitarra, gran cassa, violoncello, pianoforte e battito di mani che suonano ora introspettive ora trascinanti, come i singoli Ho Hey e Stubborn love, facendo respirare una boccata di freschezza e di autenticità che sembrava persa in un momento in cui gran parte del mercato è dominato da suoni elettronici, taglia e cuci e icone pop artificiose e create in provetta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore