I'm the Devil and I'm Ok
A sei anni dal loro debutto omonimo, torna in azione il progetto trans-atlantico d-beat / crust / punk Split Cranium per pubblicare il loro secondo album I'm The Devil e I'm OK. Al chitarrista / cantante Aaron Turner (SUMAC, Old Man Gloom) e al chitarrista Jussi Lehtisalo (Shapeshifters Circle) si uniscono a Faith Coloccia (tastiere / voce - Mamiffer, Mara), Nate Newton (basso - Converge, Doomriders) e Tomi Leppänen (batteria - Circle, KXP). “Volevamo fare un disco che fosse meno diretto del primo", dice Turner. "Jussi ama la melodia e io amo la dissonanza e il rumore, quindi questo è probabilmente il sano contrasto creativo che ha reso questo disco quello che è".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it