Machine Language
Disco postumo per il compianto jazzista Bob Belden, tra i più originali eredi del periodo elettrico di Miles Davis. Questo lavoro è un testamento importante e mette insieme la fascinazione per il cyber punk, la narrativa di James Ballard in particolare, e per il jazz rock più avventuroso. Il disco è stato inciso da una formazione strepitosa che poggiava sul talento di Pete Clagget t alla tromba, Roberto Verastegui al piano elettrico, Matt Young alla batteria, lo stesso Belden al sax soprano e Bill Laswell al basso elettrico. Un disco che per dinamiche si aggancia all’ intensa jam ‘He Loved Him Madly’ dello stesso Davis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it