L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Canzoni con testi molto più maturi e sound ottimo. Le cartoline sono semplicemente favolose
Packaging fatto bene, bella l'idea di questo formato deluxe con i vari accessori. E' una scatola con all'interno quattro cartoline con ognuno dei membri (Completamente inutili, sarebbe stato meglio un poster unico, ma per una fan possono essere carine da appendere da qualche parte in camera), un braccialetto (Un po' bruttino e semplice, ma, ribadisco, se fossi una fan sarei molto felice di andare in giro con esso al polso) e il CD in Deluxe Edition (Fatto bene, con i testi e delle loro foto... carino nel complesso). Il desing è un po' particolare, però abbastanza azzeccato con il sound. Veniamo alla parte interessante. In tutta sincerità questo è un CD commerciale venuto male, l'unica canzone che si salva commercialmente secondo me è Perfect. Il sound è molto noioso e uguale più o meno in tutte le canzoni. Ascoltando alcune canzoni mi vengono in mente delle canzoncine che imparavo alla scuola elementare... Per non parlare dei testo dove non c'è un punto, non c'è nulla di loro, sentimenti, emozioni, nulla (Eppure avevano detto che questo album era più personale degli altri...). Le loro voci non sono niente di particolare tranne forse quella di Harry Styles. Se solo ci mettessero qualcosa di loro potrebbe venire qualcosa di, forse, decente, se solo si sbattessero e gli interessante. Insomma, una vera delusione, più che migliorare sono peggiorati davvero molto, Zayn ha fatto bene a lasciare per iniziare a fare qualcosa di serio (Speriamo). Piuttosto compratevi Pourpose di Justin Bieber.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore