L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro di Ponzi e Nuti: qui si gettano le fondamenta e tutto il resto di un attore/autore tra i più originali degli anni '80. Nuti prende sulle spalle quel che resta della commedia italiana e lo attualizza agli anni '80, visti però dal fondo dei una disperazione ed emarginazione (lavorativa) che non ha un'età precisa. Film grottesco e irreale che racconta più e meglio di tutto il cinema d'autore di quegli anni. E mentre Moretti cominciava a perdersi nei suoi sogni d'oro (horror), Nuti centrava il bersaglio con un piccolo film quasi senza struttura narrativa, uno sfilacciarsi melanconico ed epico del vuoto sociale e umano di un paese dopo gli anni di piombo. Pieraccioni, negli speciali, azzecca in pieno la carica eversiva e graffiante di Nuti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore