L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La voce di Raif penetra i cuori e il suo racconto si fa dichiarazione di insofferenza verso l'umanità. Con la testa tra i romanzi della letteratura tedesca e russa, l'incapacità di prendere la vita e viverla pienamente, Raif ricorda un pensatore solo, alla ricerca del significato del mondo. Quando incontra Maria, ogni cosa sembra acquisire un senso, ogni gesto, ogni sapore, ogni segnale: la sua anima gemella, il profondo dubbio dell'affinità riempie il suo cuore e la sua vita. Tutto gira attorno a lei e alla loro vita insieme. Il brusco ritorno alla realtà e il drammatico finale chiudono il romanzo e il climax di rimpianto e dolore commuove persino i più duri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore