L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Continua il percoso di Agatha Raisin e uno dopo l’altro stiamo leggendo i vari libri, rispettando al meglio la sequenza cronologica, visti i rimandi alle precedenti storie. A volerla dire tutta, lo schema è sempre uguale a se stesso e potrebbe venire a noia, così come con i comportamenti adolescenziali di Agatha quando si parla di amore (o presunto tale), tanto più se abbinati ad un pessimo carattere chenel tempo ha smussato alcuni spigoli, ma non abbastanza. Ed è un peccato, perchè se si impegnasse un po’ Agatha potrebbe vivere sicuramente una vita più rilassata. Per quanto riguarda la storia in sè, questo libro mi è piaciuto, sicuramente più del precedente Agatha Raisin e la sorgente della morte, che aveva pagato la fissa per James che, in ogni caso, nonostante il carattere volubile di Agatha, resta un idiota e riesce ad esserlo anche apparendo in questa storia in una sola riga. A conferma di quanto sopra, nella mia classifica personale gli assegno un Buono; come già spiegato in passato, il libro in sè meriterebbe un Medio, ma alzo il voto per il divertimento nella lettura.
Agatha è proprio un uragano, forte, impetuosa e dalle conseguenza imprevedibili. Meritano invidia la sua corazza e la sua tenacia così come fa tanta tenerezza la sua debolezza quando deve fare i conti con i sentimenti. Non perdo un libro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore