L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scrittura e storia magistrale
Étretat, porticciolo sulla manica non lontano da Le Havre, con le bancarelle di verdura, il panettiere, il lattaio e le loro fragranze, fa rivivere in Maigret l’emozione di guardare la spiaggia, il bagnino, la spuma delle onde, e di annusare le alghe e l’aria salmastra, così come provava da bambino. Adesso invece – lo informa l’ispettore Castaing incaricato del caso in prima battuta – “c’è qualcosa di sinistro nell’aria”. Vecchie ruggini, antichi rancori mai sopiti, rovesci finanziari, forse questioni ereditarie, confessioni al commissario delle proprie sfrenate pulsioni sessuali e di assidui adulteri; tutto rende torbido l’ambiente già cupo per una morte dovuta a involontaria ingestione di veleno. Scambio di persona? Assassinio premeditato? Tragica fatalità? Maigret qui è più laconico dell’abituale, immerso nei ricordi con lo sguardo rivolto al mare e alle scogliere, perso in quelle atmosfere che lo riportano all’infanzia.
Uno dei romanzi più suggestivi del commissario Maigret. Una vecchia ed apparentemente fragile signora di provincia metterà a dura prova l'acume del commissario più famoso di Francia, che riuscirà alla fine a scoperchiare un torbido intrigo di famiglia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore