L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro tempo fa perchè ultra sponsorizzato ovunque su internet. Mi aspettavo chissà quale capolavoro e invece ho trovato un testo mediocre in ogni sua parte. Ho dato 3 stelle alla trama perchè non è proprio scontata, ma viene condotta in maniera troppo frettolosa e a scatti, certe cose non si capisce perchè accadano, sembrano quasi fatte apposta per cercare il colpo di scena a tutti i costi. Ma quello che ha deluso più di tutto è lo stile utilizzato; va bene scrivere con il "gergo" dei giovani per ottenere un effetto più realistico (sono giovane anche io), però in questo libro si ottiene solo una cafonata a mio parere. Per non parlare poi dei tanti errori di battitura... una revisione prima della pubblicazione non viene più fatta? In conclusione non è un libro che consiglierei nè che andrei più a rileggere
Periferia milanese, si intrecciano le storie di vari personaggi: Carlotta e Ginevra, due giovani ragazze, amiche per la pelle, finchè la loro amicizia viene minata dall’invidia della seconda, e l’invidia può portare al tradimento, sopratutto quando c’è in mezzo un uomo. Accanto alla loro si sviluppano le storie di Simone, un ragazzo chiuso dal passato burrascoso, e di Renato e Umberto, ex sportivi ormai al capolinea, che fanno di tutto per restare sotto le luci della ribalta. Ma tutto sarà sconvolto da un terribile evento, che aprirà la strada a un crudo finale. Ho letto solo recensioni entusiaste ma personalmente non l'ho amato molto. Sicuramente la storia è abbastanza realistica e ben scritta, con un finale non super scontato ma niente di così imperdibile. Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore