The Malediction Fields
I britannici Fenrealizzano il primo full length di folk black metal.Unendo elementi post-rock, scenari sonori ambient e passaggi acustici alla furia scatenata del black metal, “TheMalediction Fields” è l'espressione della perdita, dell'isolamento e dell'assenza di speranza. Folk black metal organico,ispirato a mostruosità dell' underground metal come Negura Bunget edAgalloch. In confezione digipak a 8 facciate. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it