Mall of Fortune
Mall of Fortune è il secondo album del musicista di stanza a Los Angeles (ma originario di San Francisco), una meditazione ermetica sull'ansia, la paranoia e l'indecisione, la paralisi decisionale e il senso di colpa che fluisce liberamente. E' un disco in cui il nostro rivede le contemporanee movenze r&b, cercando però una certa aderenza col passato, in quello che potrebbe esser definito un funk futuribile. E' un disco rispettoso dei suoi progenitori (da qualche parte aleggia lo spirito di Prince e Marvin Gaye) ma anche intento a proiettarsi nel contemporaneo, con arrangiamenti che spesso si abbeverano alla deviante fonte elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it