L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo storico su avvenimenti che almeno in Italia si conoscono poco. Descrizioni di avvenimenti di massa di notevole spessore, sembra di vivere alcune scene. Il protagonista è ben ritratto nelle sue angosce. Ciò nonostante il romanzo manca di fluidità. Sembra si salti di palo in frasca molto spesso. La narrazione è molto discontinua con creazione di situazioni personali dei protagonisti molto elaborate, troppo cerebrali.
Sono d'accordo con chi dice che 200- 300 pagine in meno potevano rendere il romanzo molto piu' bello. La storia e' interessante ma e' stata esageratamente dilungata. Mi spiace non dare il massimo, ma troppe vicende inutili e le descrizioni noiose, che appesantiscono il libro.
Sono passati 200 anni da 'La cattedrale del mare', e tutto è cambiato. L'amore è diventato odio feroce che arriva al massacro, ed è la guerra di religione. Un romanzo che non si distigue dalla Storia e che, comunque lascia una sensibile traccia di sentimenti. Un altro grande libro di Falcones, che guida lungo le pagine senza dubbi né retropensieri: la storia è lì. Tante pagine ma ,quando pensi di deporre il libro, senti la voce: continua a leggere, continua a leggere, contin.......
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore