Mara 2
Esmark è una collaborazione tra il sound architect Nikolai von Sallwitz (Taprikk Sweezee, Karachi Files) e l’artista sperimentale Alsen Rau. Fin dal 2001 i due hanno lavorato insieme in diversi progetti sperimentali e performativi. Oltre a far parte del duo tedesco On+Brr, Alsen Rau (sotto lo pseudonimo di Scheich in China) è uno dei fondatori e curatori del Kraniche, club di Amburgo famoso per le performance di arte, reading e musica sperimentale. Nikolai von Sallwitz, è invece principalmente noto per essere la voce e il produttore di Taprikk Sweezee, oltre che compositore e progettista del suono per cinema, teatro e diversi progetti artistici. Tra le sue numerose collaborazioni spiccano quelle con visual artist come Chris Hoffmann, Andreas Nicholas Fischer e Robert Seidel. È nella solitudine scandinava che il progetto ha preso vita ed è sempre qui che, sul finire del 2016, la maggior parte dei brani è stata registrata. Ciò che ne è venuto fuori sono due album paralleli, Māra I e Māra II, il cui setup musicale si basa principalmente sull’analogico, con un largo utilizzo di strumenti come drum machine e sintetizzatori. I nomi dei brani, per la maggior parte, sono dovuti alla biogeografia e alla cartografia dei luoghi in cui il materiale è stato registrato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it