L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Colpo di scena finale, dove tutto quello che avevi pensato e creduto non è la verità! Non mi sarei aspettata di emozionarmi così tanto per un altro post apocalittico, dispotico, invece.. I sentimenti di Cassie sono struggenti come le scene raccontate. Ma questa volta si parla di Ringer, che nel primo libro non l’amavo affatto, ma si scoprono lati di lei che non si può non simpatizzare con lei ed alla fine volergli bene.
Avevo letto il primo libro prima dell’uscita del film al cinema e mi aveva convinta anche se in alcuni punti l’ho trovato un po’ lento ma mi piacque a tal punto da aspettare mesi per l’uscita e comprare il secondo. Questo mi è piaciuto decisamente di più. Molto più convincente e scorrevole. Non l’ho trovato noioso neanche in un passaggio e si focalizza molto di più su personaggi solo accennati nel primo. Non mi aspettavo mi piacesse così tanto la parte narrata dal punto di vista di Ringer anche perché era un personaggio che non mi andava tanto a genio. Se il primo vi è piaciuto anche solo così e così o volete sapere che fine fanno Cassie, Ben, Evan prendete questo perché non vi deluderà anzi...
Cassie Sullivan e i suoi compagni sono riusciti a sopravvivere alle prime quattro onde e a fuggire da Camp Heaven. La Quinta Onda continua la sua avanzata, e i ragazzi dovranno sopravvivere e combattere contro un nemico che non si fermerà davanti a niente. Questo libro è raccontato da diversi punti di vista, tra cui quello di Ringer che ha un ruolo importante e che, per me, è stata una vera e propria rivelazione! Nel libro precedente non ho amato molto questo personaggio, invece durante la lettura de Il mare infinito ho cambiato idea! Anche in questo libro Cassie combatte e rischia tutto pur di proteggere le persone che ama. È impossibile mettere giù il libro perché è pieno di colpi di scena! Inoltre, mi piace il modo in cui vengono descritte le varie situazioni e il modo in cui Rick Yancey riesce a farti entrare nella testa dei personaggi! Per non parlare del finale…non vedo l’ora di leggere il seguito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore