L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio primo libro su Sherlock Holmes ed ho trovato tutto quello che mi aspettavo. Brughiera nebbiosa, Londra di una volta, pedinamenti nell'ombra, indagini serrate, colpi di scena. Tutto questo in un racconto appassionante che si fa leggere tutto di un fiato. Un libro che mi sento di consigliare sia ai lettori giovani che ai più navigati......e sicuramente dopo averlo finito desidererete leggerne altri.
A mio avviso, è il giallo più intrigante dell'intera collana. In questo romanzo viene narrata la leggenda legata alla residenza Baskerville. Il penultimo successore della famiglia, muore di crepacuore nel bel mezzo della brughiera. Non lontano dal suo corpo vengono ritrovate delle immense orme che pare siano di una bestia feroce, una bestia che perseguita da sempre tutti gli eredi della facoltosa famiglia. Ad indagare su questi misteriosi eventi, troviamo, come sempre, l'investigatore Sherlock Holmes ed il suo insostituibile amico Watson. Spero di avervi invogliato a leggere questo piccolo capolavoro!! Se desiderate sapere come va a finire, compratelo, non ve ne pentirete!
Non è il primo libro che leggo sul noto investigatore inglese .Amo ogni libro di Doyle ; ti permette i entrare nel vivo della storia e partecipare alle indagini di Holmes e del suo fido aiutante il Dottor. Watson. Mi sono immersa nelle brughiere nebbiose insieme al noto detective .Anche se questo libro in particolare si discosta dal genere poliziesco ma si avvicina molto al thriller ,vale comunque la pena di leggero .Lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore