Mating Surfaces
Dopo l’uscita del singolo ‘Excuse Generator’, la band di Portland è pronta a presentare il nuovo album “Mating Surfaces”. I Lithics combattono la dura e triste realtà: fatta di frenesia, e basata sulla continua fruizione di qualsiasi tipo di contenuto, ma con un sentimento di tristezza e perdita che permea tutto ciò che ci circonda. E lo fanno con una visione coraggiosa, quanto minimalista. Alla base dei Lithics una perfetta armonia fra le sue parti: le voci stridenti di Audrey Horner e le parti di chitarra di Mason Crumley si intonano come lampi di luce. Le linee di basso di Bob Desaulniers danno struttura al lavoro, e insieme alla batteria di Wileyt Hickson, la ritmica dei Lithics riprende e ricorda il noise nato dalle città decadenti dei fine 70 inizio ’80 (Manchester, The Lower East Side, Cleveland). Con la differenza che Lithics sono attuali, e rappresentano la linea di continuità dell’arte punk underground. Questa volta fatta a Portland. I Lithics creano un mondo che sembra collassare nello stesso istante in cui viene costruito. “Mating Surfaces” è un album dai suoni nervosi, totalmente impegnato verso la realizzazione di una specifica visione: quella di un punk minimalista che non si arrende a chi dà la cultura underground per morta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it