L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Una mente inquieta", di Jamison Kay Redfield, mi ha sedotto sin da subito dal titolo. Una volta letta la descrizione mi ha molto incuriosito e affascinato il fatto che una persona affetta da una malattia importante come quella maniaco-depressiva possa essere riuscita a divenire, nonostante tutte le difficoltà, una psichiatra di rilievo (tenta pure il suicidio!); così ho deciso di "acquistare" questa testimonianza. La trama scorre fluida, colloquiale e non vengono impiegati generalmente termini settoriali di ardua comprensione. La dott.ssa Jamison Kay Redfield, a mio avviso, ha voluto dare un aiuto morale a coloro che soffrono di ansia, depressione e in particolare del disturbo maniaco-depressivo, sottolineando più volte l'importanza dell'assunzione dei farmaci (come, nel suo caso, quelli al litio). Pensavo di trovare più consigli sinceramente, ma tuttavia è un libro che mi sento di consigliare.
una storia vera di puro coraggio, un libro in alcuni aspetti scritto bene e scorrevole, ma in alcune parti un pò noioso… ma la curiosità che trasmette dall'argomento trattato e molta e quindi lo trovo bello. lo consiglio solo ai curiosi dell'argomento come me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore