Il CD natalizio per eccellenza, non è natale senza le canzoni di Mariah Carey. Musiche tradizionali ma cantante in modo speciale, ritmo e vivacità!! Questo CD crea un atmosfera magica, io inizio ad ascoltarlo dai primi dicembre, a me ricorda la mia adolescenza e continua ad accompagnarmi da allora, quando l'ho acquistato per la prima volta ed è piaciuto a tutti tanto da ricomprarlo come regalo per il Natale appena passato!! Lo consiglio, non può mancare nelle raccolte natalizie!!
Merry Christmas
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Valentini 01 marzo 2017
-
STEFANO MAESTRELLI 27 novembre 2016
Questo album non può assolutamente mancare sullo scaffale di tutti gli amanti del Natale: al primo ascolto si intuisce subito come mai sia già diventato un vero cult. Mariah è in splendida forma (forse ogni tanto si lascia andare a qualche virtuosismo vocale di troppo, ma questo è tipico del suo stile) ed alterna brani più delicati ad altri veramente festosi, che contagiano di buon umore. Può essere un perfetto sottofondo musicale durante i pranzi in famiglia dei giorni di festa, ma io consiglio di ascoltarlo anche in anticipo: appena lo si inserisce nel lettore scatta il desiderio di recuperare gli addobbi dallo scantinato.
-
Massimo Passante 24 novembre 2016
Che tu sia cristiano, ateo, musulmano, induista, ebreo non importa: quest'album è un classico non tanto per le canzoni che vi troviamo, ma per come sono state riproposte. È musica di qualità, ecco perché resiste all'usura del tempo. Grande Mariah Carey nel pieno della forma, suggestivi gli arrangiamenti, un lead single che è diventato un classico. Passiamo dalle atmosfere spirituali e gospel di "Oh Holy Night" al pop natalizio di "All I want for Christmas is you"; dall'energica rivisitazione di "Christmas (Baby, please come home)" alla giocosa "Santa Claus is coming to town", tutto senza mai dimenticare i classici suoni natalizi. L'apice dell'album si raggiunge con la struggente "Miss you most at Christmas time", una canzone che parla di un amore infranto e di quanto i sentimenti siano amplificati durante il periodo natalizio. Album imperdibile per chi ama il Natale, per chi ama il canto, per chi ama la Musica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it