L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Quando il lato oscuro prende il sopravvento, sei in grado di salvarti?
Thad Beaumont è uno scrittore di successo che per anni ha pubblicato romanzi con lo pseudonimo di George Stark: storie violente e di successo, che lo hanno reso ricco e famoso. Ora può finalmente scrivere con il vero nome, ma non sa che la figura di Stark, la sua metà oscura, non intende affatto sparire: più viva e spietata che mai, diventa una macchina di morte che distrugge quanto incontra sulla strada che conduce al suo creatore. Per difendersi da questa orribile minaccia, Thad dovrà spingersi negli angoli più inquietanti della sua mente...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei libri più sottovalutati di King,x me un piccolo capolavoro
Thad Beaumont è uno scrittore di successo che ha basato la sua fama sui libri legati alla figura di Stark con storie di violenza e di cattiveria. finalmente una volta raggiunto il successo, Thad decide di cambiare genere ma il suo alter ego non vuole lasciarlo.soprattutto le prime due parti del libro mi hanno affascinato e fattosstare con il fiato sospeso.adoro questo genere e quando trovo un libro che mi prende molto non riesco a metterlo giù.sono rimasto un pò deluso dal finale che ho trovato alquanto troppo surreale...capisco che per alcuni ci può stare ma io sinceramente avrei preferito diversamente.
Thad Beaumont è uno scrittore di successo di una serie di libri il cui protagoista è un temuto e terribile assassino. Dopo aver trovato una stabilità economica., Thad decide di liberarsi del suo alter ego e di creare un nuovo personaggio. Il suo personaggio, però, Alexis Machine, non è disposto a scomparire dai riflettori e cosi inizia una serie di efferati omicidi per convincere il suo creatore a farlo tornare. Un pò sullo stile di misery torna il king che fa paura o almeno ci prova!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore