L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amato e odiato. Personalmente lo trovo uno dei migliori della band. Potente e ben suonato.
Il disco Metal mainstream per antonomasia. Con Bob Rock i Metallica trovano un sodalizio Easy Listening che porterà questo disco ad essere un bestseller che vende 1000 copie al mese anche dopo decenni e crisi del Mercato discografico. Contiene 4 dei singoli più famosi degli anni 90, avendo il merito di Conquistarsi a spallate posti in classifiche Dominate dal Grunge. Sottovalutatissima My Friend of Misery.
Pazzesco che ci sia ancora gente che grida al "tradimento" del trash metal, come se una band fosse costretta a restare imprigionata in un genere (che poi è un'etichetta) per sempre. No, a mio avviso i Metallica sono eterni perché fedeli a loro stessi e nessun'altro, musicisti che giustamente avendo quasi 40 anni di carriera hanno cambiato il loro suono senza sentirsi obbligati a fare i dischi che la gente si aspettava da loro. E in ogni loro album questa loro autenticità si sente. Capolavoro assoluto di una delle migliori band di sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore