L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un volumetto esile e comodo da leggere sono contenute due tra le più famose opere di Kafka. Sappiamo quanto sia stato importante il rapporto con il padre per lo scrittore di Praga, nato in una famiglia di commercianti ebrei che decide di dedicarsi alla scrittura risultando poco abile nelle esperienze commerciali, contro ogni aspettativa paterna. Queste due opere ci consentono di scoprire nel profondo questo legame conflittuale. Nella Metamorfosi soffriamo assieme al giovane commesso viaggiatore che si ritrova di punto in bianco trasformato in un enorme insetto per cui è ormai impossibile la vita con il resto della famiglia. Mentre nella Lettera, mai letta dal padre di Kafka anche se a lui rivolta, soffriamo con l'autore per il muro di incomprensione che separa i due uomini, tanto uniti quanto diversi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore