L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho mai conosciuto di persona Pinketts, tuttavia ho potuto parlare al telefono con lui. E' una persona che ti strappa le inibizioni di dosso e ti lascia nudo! Quello che mi ha colpito di lui è che per scrivere, (prende appunti a penna) dice: bisogna vivere le esperienze sulla pelle! E lui lo ha fatto! E lo ha fatto bene e professionalmente. Elabora il "vissuto" e trasforma magicamente le parole manipolandole come solo lui sa fare e in questo è davvero unico. E' uno scrittore che "vive sulla pelle quello che scrive". Con Mi piace il bar, ha individuato una sorta di doppelgenger. A dir poco geniale! Bravo Pink!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore