L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo testo comprensibile anche ai non addetti ai lavori, Gherardo Amadei tratta la mindfulness partendo dalle radici zen e procedendo verso una concezione scientifica (avvalorata anche da studi documentati di neuroimaging). Quest’opera fornisce inoltre una base per la sua applicazione in ambito clinico e illustra il trait d’union con la cultura psicoanalitica. Consigliato a chiunque voglia approcciarsi alla mindfulness in modo semplice ma efficace e chi ha bisogno di gestire lo stress o è interessato al benessere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore