L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un militare in missione obbligato da un piede su una mina all’immobilità. Questo è lo scenario che si profila per tutta la durata del film. Ovviamente risulterebbe pesante da seguire se non ci fosse una buona costruzione psicologica del protagonista a sorreggere la storia. Pellicola di spessore in cui domina l’istinto di sopravvivenza e la difficoltà di guardarsi dentro ed analizzare la propria vita per capire che c’è bisogno di fare un “passo avanti”. L’immobilità costringe il protagonista ad una prova attoriale davvero notevole, in mancanza di dialoghi e personaggi con cui interagire l’espressività facciale infatti risulta l’unico mezzo di comunicazione e di conduzione dell’emozione che travolge il pubblico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore