L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ne "il mio splendido migliore amico" ci sono addirittura due splendidi migliori amici, che sono infatti bellissimi e carismatici. Ho trovato l'idea per la storia davvero bella: la giovane protagonista è una parente della famosa Alice che entrò nel Paese delle Meraviglie e per questo, come tutte le donne della sua famiglia, può sentire la voce degli insetti e dei fiori. Cercherà di entrare nella tana del Bianconiglio per far sparire questa maledizione dalla famiglia Liddell. Come dicevo, l'idea mi è piaciuta subito e non è sviluppata male, ma mi ha annoiata la solita storia della protagonista giovane che fa finta di non sapere di essere bella e del solito "amico bellissimo e dolcissimo e iperprotettivo che è segretamente innamorato di lei ma lei non lo sa, eppure anche lei lo ama ma crede che lui non la voglia". Poi ovviamente scatta la gelosia del giovane cavaliere quando spunta il "bellissimo amico d'infanzia con la voce suadente e i capelli morbidi e gli occhi profondi con il carattere ribelle e selvaggio che ovviamente è sempre stato innamorato della bella protagonista che fa finta di non sapere di essere bella". Le pippe mentali sono un po' troppe quando scatta il cliché del triangolo con la bella al centro. Senza questo dettaglio la storia, per me, avrebbe meritato di più, anche se probabilmente le pagine si sarebbero ridotte a un terzo. I personaggi ridisegnati dalla vista di una ragazza più grande della piccola Alice vengono mostrati come inquietanti e subdoli. Davvero una bella idea, con un finale movimentato, ma consigliato a lettori adolescenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore