L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto I fiumi di porpora e Il giuramento ero certo di andare a colpo sicuro, e così è stato. Grangè non si smentisce nemmeno questa volta. Esemplare caratterizzazione dei personaggi principali, estremamente scorrevole, crudo ma sempre coerente. Un unico leggero appunto: il finale è un po' troppo convulso, ad un passo dal divenire troppo hollywoodiano, ma merita il massimo dei voti.
E' il primo libro che ho letto di questo scittore e devo dire che mi è piaciuto molto. La storia è intrigante e ben presentata. La lettura scorrevole, trasmette voglia di non smettere sino alla fine. Interessanti e ben inseriti nella trama i due poliziotti protagonisti che diventano simpatici e per i quali ho fatto il tifo. In crescendo, molto intrigante e con la giusta suspance, il finale. Lo consiglio.
Io di Grangè non avevo mai letto nulla e quindi non sono in grado di fare raffronti. Posso dire che questo libro mi è piaciuto, ma con qualche riserva. La scrittura è scorrevole, i due protagonisti ben delineati, i riferimenti alla dittatura cilena molto interessanti, e non mancano certo la suspense e i colpi di scena. Quello che non funziona è il movente degli omicidi, francamente un pò troppo surreale, e alcune descrizioni dell'ambiente sadomaso di cui si poteva tranquillamente fare a meno. Comunque una buona lettura, ovviamente sconsigliata a chi si impressiona facilmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore