L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penso che Dashiell Hammett e Raymond Chandler avrebbero amato Frank Decker. O perlomeno lo avrebbero considerato una figura molto familiare. L'unica differenza è che qui siamo nel terzo millennio, e non c'è tempo per troppi locali notturni e i crimini sono particolarmente choccanti, mentre tutto il resto (compreso uno stuolo straordinario di dark ladies) è compreso nel prezzo. Anche Rick Deckard si troverebbe a suo agio con Frank. Per esempio potrebbero parlare di meravigliose donne in difficoltà che non hanno le idee chiarissime sul proprio passato. Dialoghi straordinari, libro imperdibile per gli appassionati del genere.
Grande Winslow! Per me ha sbagliato solo un libro sino ad oggi, Satori! Per il resto siamo alle solite... Dialoghi fantastici, personaggi affascinanti, storia avvincente... Se inizi la lettura, ti stacchi dal libro solo quando è terminato e non vedi l'ora che Deck riappaia sulla copertina di un altro nuovo capitolo con Don sullo sfondo... Ricordo a chi parla di storia inverosimile e di trama da bimbi, che stiamo discutendo in merito ad un libro e non ad un romanzo storico. Che la storia sia più o meno inverosimile fa parte del gioco, anche i quadri di Dali' lo sono, rimanendo dei capolavori assoluti! Se volete una storia perfettamente inerente alla realtà, compratevi un libro di storia!
Coinvolgente e avvincente (impossibile smettere di leggere) con un protagonista indimenticabile (difficile non volergli bene) che, speriamo, diventerà seriale. Certo, come hanno scritto in molti, siamo lontani dalla perfezione de "Il potere del cane" (che di stelle ne meriterebbe ben più di cinque) ma ben al di sopra dei tanti pur buoni prodotti di genere disponibili in libreria. Quindi, gustatevi la lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore