Mission Bells
A 9 mesi dall'uscita di "Six Lenins", The Proper Ornaments tornano con "Mission Bells", un sobrio ma vivace disco che ha iniziato a prendere forma durante il passato tour, con nuove idee che nascevano di soundcheck in soundcheck. James Hoare, Bobby Syme e Max Oscarnold, fondatori del gruppo, hanno reclutato Nathalie Bruno al basso per la durata del tour, e i quattro hanno iniziato a registrare in estate nello studio casalingo di Hoare a Londra, usando la stessa tape machine a 16 canali usata per i precedenti album, ma incorporando stavolta sequencer e altre elettroniche. In queste registrazioni, la meticolosa attenzione per i dettagli ha sempre progredito in funzione e in relazione al brano stesso. Mentre "Mission Bells" suona, eco di black album di Velvets, Swell Maps, Spiritualized e Cluster potrebbero far capolina nella memoria di chi ascolta, senza però far mai perdere l'identità stessa della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it