L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Mog è una gatta molto dolce ma anche molto distratta
«Judith Kerr è uno dei migliori autori che un bambino di tre anni o più possa incontrare.» - The Times
Mog si dimentica di pulirsi il pelo, di passare dalla sua porticina per entrare in casa e persino di aver mangiato! Ma una notte, proprio quando sta combinando uno dei suoi pasticci, la distrazione di Mog si rivelerà molto utile…Il piccolo libro che ho tra le mani oggi è “Mog, la gatta distratta”, di Judith Kerr, Mondadori, nella versione Oscar Mini. Se i vostri bambini amano gli animali, soprattutto i gatti, o dovete fare un pensierino a un bimbo tra i 3 e i 5 anni, questo libro è perfetto. Mog è la gatta della famiglia Thomas, una gatta dolce e carina, ma pasticciona. Ne combina davvero di tutti i colori: ruba la colazione, si scorda di pulirsi, rovina i fiori di casa, si appisola sul cappello della mamma, ma arriverà il momento del suo riscatto e da gatta combinaguai diventerà la gatta eccezionale. Questa storia esiste anche nella versione albo illustrato per essere sfogliato prima della buonanotte: le illustrazioni sono stupende, accompagnate da frasi e discorsi non troppo lunghi o complicati, adatti per bambini di questa età.Vi aspetto in Feltrinelli!
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore