L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto vero che fa capire come gli interessi di uomini che sono al potere non tengono conto dei bisogni del popolo che dovrebbero governare e a cui dare sicurezza e lavoro, inoltre l'autrice spiega molto bene le condizioni delle donne islamiche che vengono trattate da schiave e non hanno diritti o almeno molto pochi, al contrario devono solo ubbidire al marito padrone. Gli aiuti di altri paesi nascondono interessi che vengono nascosti, funzionari che con la scusa delle guerre cercano solo di trarre il massimo profitto economico, cambiare le regole non sarà facile anche perché la cultura islamica ha radici molto profonde e pensare di "modernizzare" e dare alle donne più diritti e rispetto da parte degli uomini non penso sia una cosa fattibile, considerando che anche i giovani sono legati alle vecchie tradizioni e non intendono cambiarle. Un ottimo libro che molti dovrebbero leggere e capire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore