Momentary Masters
Momentary Masters è la terza prova solista del chitarrista degli Strokes ideale successore di ¿Cómo te llamas? del 2008. Il disco è stato registrato nell’estate del del 2014 insieme a Hammarsing Kharhmar (frontman dei Mon Khmer e dal 2008 chitarrista per Albert Hammond Jr.), Mikey Hart (dei Bleachers, alla chitarra), Jordan Brooks al basso e il già collaboratore di Marc Ribot Jeremy Gustin alla batteria A proposito del titolo del disco, il sodale di Julian Casablancas negli Strokes ha dichiarato: «Credo si tratti delle migliori canzoni che sia mai riuscito a scrivere. Appena le ho finite, mi sono detto: “Dio mio, ci sono riuscito”. Ma durante la frazione di secondo nella quale ho raggiunto questa consapevolezza, questa sensazione se n'è andata. Credo che essere creativi sia questo: essere rimbalzati tra emozioni e riuscire a catturare qualcosa in questi rimbalzi, accettando la propria posizione e usandola».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it