L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il precedente "Momenti di trascurabile felicità" che ho trovato brillante, schietto e molto divertente. Di conseguenza ho acquistato anche questo fiduciosa, ma non l'ho ancora letto! :)
Questo è stato il primo libro che ho letto di Francesco Piccolo: divertente! Mi piace molto come scrive, perché ti riesci a calare nell’aneddoto, dato che racconta storie di ordinaria vita quotidiana. Io leggendolo immaginavo la sua voce narrante con accento napoletano e non riuscivo a non sorridere ovunque fossi. Poi ho acquistato anche “momenti di trascurabile felicità”. Li consiglio entrambi per chi vuole fare una lettura allegra e rilassante!
Libro assolutamente divertente, da leggere tutto d'un fiato oppure centellinando i brevissimi testi, ciascuno incredibile nella disarmante onestà attraverso cui racconta scene di surreale vita quotidiana. Impossibile non vedere se stessi nelle scene che si aprono davanti ai nostri occhi, scene normali ed intime, strampalate ed ironiche e - sopra ogni cosa- divertenti. Devo però confessare che ho preferito i "momenti di trascurabile felicità", ancora più brillanti e teatrali. Consiglio comunque questo libro a tutti, ed in particolare a coloro che credono che l'autoironia possa colorare le proprie giornate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore