Mona Lisa
Il produttore di Detroit Apollo Brown, lo stesso che ha collaborato con Ghostface Killah, Ras Kass, Roc Marciano e Danny Brown tra gli altri, ha unito le forze con il rapper new yorkese Joell Ortriz (Slaughterhouse, collaboratore di Joe Budden…). I due insieme hanno creato un album che davvero rende giustizia alla loro fama di luminari dell’hip hop: “Mona Lisa” è un capolavoro che omaggia il rap old school e non se ne distacca mai. Il disco a tratti sembra ricordare con nostalgia gli inizi dell’hip hop e del rap, ma il tocco contemporaneo è dato da suoni psichedelici che sottolineano il parlato. I testi sono a loro volta molto legati a quella che è la tradizione del genere, ma non si può non apprezzare il tono quasi romantico con cui Ortiz parla del mondo moderno nelle sue 12 tracce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it