Morning Haikus Afternoon Ragas
Nel secondo album solista di Buck Curran (pubblicato in collaborazione tra la ESP Disk e la Obsolete Recordings di Curran), l’enfasi è tutta sulla chitarra acustica. Il lato A, con soli strumenti acustici, sembra venire direttamente da un condotto spazio-temporale della Takoma Records degli anni ’70. C’è qualcosa di queste atmosfere anche nel lato B naturalmente, ma anche cantato e altri strumenti, a volte sovraincisi, e una dedica a ‘Taurus’ di Peter Green, chitarrista straordinario degli originari Fleetwood Mac, al centro delle influenze di Curran. Non c’è però da preccouparsi dell’introduzione di nuove timbriche, dinamiche e strutture; non diminuisce affato l’effetto intimo e quasi meditativo del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it