Morocco Fantasia. Live with Special Guests
Uno degli appuntamenti più interessanti nel panorama dei festival musicali marocchini è senza dubbio il Mawazine Festival di Rabat. La strepitosa esibizione del grande chitarrista jazz fusion Al Di Meola nel 2009 ha rappresentato un momento di confluenza di culture e religioni diverse, che si è riflesso anche nella line up dei musicisti sul palco. Oltre ad Al Di Meola alla chitarra, a esibirsi sono stati infatti Peo Alfonsi alla seconda chitarra, Fausto Beccalossi alla fisarmonica, Gumbi Ortiz alle percussioni, Victor Miranda al basso, Peter Kaszas alla batteria e tre ospiti d’eccezione dal Marocco: Said Chraibi all’oud, Abdellah Meri al violino e Tarik Ben Ali alle percussioni. Alla terza esibizione in terra marocchina, Di Meola ha proposto per l’occasione un repertorio speciale ed è stato accolto da un pubblico entusiasta, che ha mostrato la propria apertura alla musica occidentale. Oggi questo straordinario concerto è disponibile in CD e LP 180 gr Audiophile
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it