L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che questo libro sia in assoluto il mio preferito di Stephen King, nonostante non sia molto conosciuto e altri come It (un pò troppo noioso per i miei gusti) e The Mist (alquanto insipido) siano molto più popolari. Innanzitutto, già da qualche pagina sei subito in sintonia con il personaggio, cosa molto importante per libri 'horror' e inquietanti come questi. Il suo disagio diventa il tuo, la sua ansia diventa la tua, sei così immersa nella storia che ogni sensazione e colpo di scena ti lascia sull'orlo del baratro, con gli occhi sbarrati e il cuore che batte ma con la voglia di continuare a leggere, di sapere. La storia è molto molto bella. Non voglio rivelare niente, ma ti lascia malinconica, quasi triste, ma mai insoddisfatta. In conclusione, uno dei migliori libri di quest'autore, e uno dei miei preferiti.
Mike Noonan è rimasto vedovo e la sua carriera di scrittore sembra essere finita, non riesce più a scrivere e le sue notti sono spesso popolate da strani incubi. Stephen King come sempre riesce a coinvolgere il lettore al punto che l'angoscia del protagonista sembra essere la tua. Momenti in cui ti trovi a trattenere il fiato e non riesco a smettere di leggere. Rispetto ad altri romanzi dell'autore qui prevale la dimensione interiore del protagonista più che la trama e forse qualcuno potrebbe trovarlo un po' noioso, ma a me questo aspetto è piaciuto molto. Lo consiglio a chi comunque piacciono storie con un pò di paranormale.
Forse non il suo libro più famoso, eppure uno di quelli che più ho amato. Ancora una volta Stephen King riesce a coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima pagina, trasmettendo quel senso di ansia ed irrequietezza durante la lettura che chiunque cerca in un libro del genere. L'attenzione per i dettagli e la presenza dell'elemento soprannaturale lo rendono il libro perfetto per chi cerca una storia avvincente e allo stesso tempo disturbante. Straconsigliato a chi cerca un libro che lo tenga incollato e che lo catturi completamente, lasciando a fine lettura quel senso di vuoto che solo i buoni libri sanno creare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore