L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La seconda avventura di Hap e Leonard non delude gli appassionati di Lansdale. Non è un thriller e neanche un romanzo...oppure è tutto questo ma anche di più..è Hap&Leonard!!! L'umorismo dei loro racconti, il loro rapporto unico gli rende adatti a qualsiasi ambientazione, perchè sono i due uomini il punto focale delle loro avventure!
Il secondo capitolo su Hap & Leonard è schietto, dinamico e profuma di quella vecchia America che ha quel fascino che città come Los Angeles non avranno mai. Un giallo abbastanza tipico nel genere ma con due personaggi abbastanza fuori dal comune. Leggendolo ho avuto l'impressione di sentire tutti i grandi del blues accompagnarmi in questa atmosferica ambientazione, si, il piatto forte di questo libro sono i sapori legati alla terra in cui è ambientato. Molto molto indicato a lettori che non necessitano di fronzoli o impiattamenti complicati.
E' un bel libro, mi ha appassionato e divertito. Peccato che si capisca chi è il killer già quando viene introdotto... forse meno indizi al lettore non avrebbero guastato! Della serie di Hap e Leonard avevo già letto "Rumble Tumble" e "Il mambo degli orsi", il quale tra l'altro inizia con la scomparsa dell'avvocato Florida Grange che viene presentata in "Mucho Mojo". Dei tre, forse è quello che mi è piaciuto di più, nonostante mi sia mancato l'effetto sorpresa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore