L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo thriller, con un assassino che miete le sue vittime in uno sperduto luogo in Botswana. Una trama intricata che ci porterà fino a Boston, dove le instancabili Jane Rizzoli ed Maura Isles avranno del filo da torcere prima di poter risolvere un'altra volta un caso alla loro portata. Anche le vicende personali dell'investrigatrice e dell'anatomopatologa proseguono, per cui chi ha già letto gli episodi precedenti potrà gustare maggiormente i vari personaggi già incontrati e il loro sviluppo.
A mio parere, Muori Ancora è uno dei romanzi migliori della saga di Rizzoli & Isles. Un caso intrigante da risolvere, che si intreccia con una vicenda altrettanto appassionante accaduta anni prima, che diviene sempre più chiara man mano che si prosegue. Non mancano i colpi di scena degli ultimi capitoli, e rivelazioni tipiche della narrativa di Tess Gerritsen. Decisamente consigliato!!
Leon Gott viene ritrovato morto a Boston in modo orribile. Era un cacciatore e il suo corpo viene ritrovato imbalsamato come quello delle sue prede. Il duo investigativo mal assortito, ma ormai ben collaudato, Rizzoli e Isles si occupa del caso e nota alcune somiglianze tra il delitto del cacciatore e altri delitti del passato. Alle due protagoniste toccherà anche una trasferta in Botswana dove anni prima morì il figlio della vittima. Ma non sarà solo Leon Gott a morire.... Nuovo episodio della serie. A chi ama le protagoniste farà piacere la trasferta africana, ricca di descrizioni coinvolgenti e avvincenti. Qualche nuovo particolare sulla vita personale delle due Nostre viene rivelato durante la narrazione. A parte questo il colpevole è abbastanza riconoscibile prima della conclusione ed è un peccato. Scritto bene, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore