L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Ultimo incontro del primo girone del torneo: Bakugo è un avversario temibile, ma Uraraka era parecchio motivata... Mi auguro che entrambi diano il meglio! Siamo amici ma anche rivali: io stesso dovrò combattere e dimostrarmi all'altezza di un Hero come mio fratello maggiore! Plus Ultra!
Al Festival dello Sport dello Yuei continua il torneo di combattimenti uno contro uno tra gli studenti del primo anno. È la prima volta che i ragazzi si affrontano in un testa a testa senza esclusione di colpi davanti a un pubblico di non addetti. Ognuno di loro, spinto dalle proprie personali motivazioni, si appresta a esibire la parte più "eroica" di sé... Chi sarà il vincitore?
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un "bambino luminoso", e da quel momento la Terra si è popolata di "Heroes", comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei volumi più emozionanti di questa fantastica serie! Il festival dello sport entra nel vivo con gli scontri faccia a faccia tra gli studenti. Per chi ha letto o visto molti shonen risuterà qualcosa di "già visto", ma in questo caso ha uno scopo del tutto differente e molto preciso. Oltre a far vedere scontri epici, l'autore mette in evidenze difficoltò, dubbi, paure dei personaggi e come si può andare avanti nonostante il proprio passato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore