va comprata solo la versione deluxe che contiene 4 versioni live in + ( di cui 3 sono veramente all'altezza , rifatte abbastanza bene. Delusione x i can't stand losing you , so lonely e walking on the moon, non portano niente di nuovo.
My Songs (Deluxe Edition)
Deluxe Edition with Bonus Tracks
STING ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera del 17 volte vincitore di Grammy Award, ognuno ridisegnato e immaginato per il 2019. Parlando del suo approccio all’album, Sting ha raccontato: “‘MY SONGS’ è la mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”. MY SONGS’ vanta registrazioni moderne, comunque fedeli agli arrangiamenti originali, e celebra l’illustre carriera musicale di STING come uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo.
I fan devono aspettarsi di sentire il nuovo approccio di Sting a hit come “Englishman In New York,” “Fields Of Gold,” “Shape Of My Heart,” “Every Breath You Take,” “Roxanne,” “Message In A Bottle” e molte altre.
Sting partirà per una nuova serie di date live che accompagneranno l’uscita di MY SONGS’ questa estate; sul palco con lui un ensemble elettrico e rock allo stesso tempo.
My SONGS’ è stato prodotto e seguito artisticamente da Martin Kierszenbaum (Sting, Lady Gaga, Robyn), Dave Audé (Bruno Mars, Selena Gomez) e Jerry Fuentes (The Last Bandoleros). L’album è stato mixato da Robert Orton (Lana Del Rey, Mumford & Sons) con Tony Lake (Sting, Shaggy) in qualità di ingegnere del suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stefano marinozzi 01 luglio 2019
-
cristofaro de stefano 19 giugno 2019
Un'emozione
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it