L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grant-Lee Phillips ha una gran bella voce, tanto forte da poter cantare di tutto ma, da quando si è trasferito nel Tennessee, il Californiano sembra diventato un uomo più sereno e centrato, in grado di coinvolgere chiunque col suo entusiasmo e la sua vitalità. Se ascoltato superficialmente, "The Narrows" potrebbe non sembrare poi così diverso dal suo precedente repertorio solista, e tuttavia qui si ascolta una musica che, pur contemplativa, è tutt'altro che indolente. Polistrumentista eclettico, Grant-Lee è supportato da Jerry Roe alla batteria e Lex Price al basso: La maggior parte dei brani è stabilita nello stesso groove semplice e determinato, ma quando l'intensità aumenta, come in "Loaded Gun" e "Tennessee Rain", l'effetto finale è potente e liberatorio. Nelle performance di Phillips si avverte una passione sottile, che infonde alle sue composizioni una vitalità impagabile. I testi sono evocativi di ricordi di vita californiana, richiamano suggestive immagini familiari, l'infanzia ed i paesaggi mozzafiato del Golden State, esprimendo un mood più di consapevolezza che di nostalgia, in grado di cogliere la bellezza sia nelle esperienze di gioia che di dolore. "The Narrows" è un prodotto discografico molto soddisfacente, semplice e diretto, probabilmente la miglior prova solista dell'uomo di Stockton: sentirlo cantare entusiasma sempre, ma questo suo Album è consistente, sia nella forma che nel contenuto. Perfetto per chi ama l'indie pop-rock con venature folk.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore