L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I libri della Bertola mi sono piaciuti tutti anche se non posso classificarli nella mia top ten ma questo, acquistato per curiosità in un mercatino e finito in tre giorni.. volevo qualcosa di leggero e questo leggero lo è, divertente e anche terribilmente realistico!! Sebbene alcune parti siano quasi rasenti all'assurdo, trovo molte affinità con le vite reali! insomma ho adorato questo libriccino e lo consiglio a chiunque voglia una lettura spensierata!
Una prosa brillante e scorrevole, una caratterizzazione dei personaggi ben riuscita ed una voce narrante che con la sua compostezza nel raccontare le situazioni più assurde riesce ad attrarre il lettore fin dalla prima pagina. In questo romanzo la Bertola intreccia una trama di avvenimenti comuni nella vita di ogni giorno e colpi di scena inaspettati. L’attenzione per lo sviluppo dell’intreccio narrativo rimane costante fino all’ultima pagina e lascia un senso di soddisfazione nel vedere come tutto riesce a concludersi al meglio.
Libro da leggere tutto d'un fiato, protagoniste ben delineate che vi appassioneranno con la loro storia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore