L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un disco registrato bene ma soprattutto contiene alcune canzoni magnifiche, che resteranno nella musica italiana. "Me la godo" è un inno, "Nei tuoi sogni" la canzone d'amore più romantica degli ultimi tempi. Bugo dimostra di essere in grado di scrivere ancora grandi canzoni, un artista unico in Italia. Un disco non solo per i fan del cantautore piemontese, ma per chiunque voglia ascoltare della grande musica italiana!
Parliamoci charo: Bugo è un artista che o si ama o si odia. Quando si ascolta una sua canzone, difficilmente si rimane indifferenti. Nel mio caso, l'ho scoperto con Nel Giro Giusto qualche anno fa, e all'inizio lo odiavo. Adesso lo amo. Quest'album contiene alcune canzoni che erano state già rilasciate a fine 2015, nell'EP Arrivano i Nostri. La qualità di registrazione di Bugo negli anni è migliorata molto, passando dal Lo-fi dei primi anni 2000 a una produzione più ricercata e attenta ai particolari, degli ultimi 2 album. Come suo solito, anche in quest'album Bugo tocca temi vari. "Cosa ne pensi Sergio?" è la sua solita canzone stravagante, che sembra fuori dal comune, ma che in realtà ad un ascolto più attento fa riflettere. "Me La Godo" è un inno a vivere la vita facendo ciò che più ci piace, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione. Non possono mai mancare poi temi d'amore, tanto cari a Bugo, in "Nei tuoi Sogni" e "Sei La Donna". Le mie preferite sono proprio "Sei la Donna" e "Vado Ma Non So". La prima presenta una prima parte composta da voce+percussioni, che funge da slancio per la parte finale, dove entrano in gioco altri strumenti musicali. "Vado ma non so" è composta secondo i canoni moderni del Rock, cioè con la collaborazione dell'elettronica, cosa che Bugo ha sempre fatto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore