L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna l’ispettrice Helene Grace, che avevamo conosciuto nel primo romanzo di M. J. Arlidge, Questa volta tocca a te. Dopo la sconvolgente rivelazione del primo romanzo, questa volta l’ispettrice Grace avrà a che fare con un altro killer, uno Jack Lo Squartatore al contrario, che colpisce nei sobborghi di Southampton. Anche in questa seconda storia, Helene Grace dovrà combattere con la perfida giornalista Emilia Garanita, donna senza scrupoli, disposta a a trasformare la vita privata di Helene in uno scoop giornalistico. Ad ostacolare Helene, in questo secondo romanzo, anche Charlie Brooks, il suo nuovo capo che, sin dall’inizio, non nasconderà l’astio che prova nei suoi confronti. In questo nuovo romanzo, l’autore è stato in grado, innanzitutto di rendere più umana una Helene Grace che, nel libro precedente, appare sin troppo fredda. Inoltre, se spesso durante la lettura di Questa volta tocca a te, avevo trovato la narrazione lenta e alcune parti superflue, in questo libro si nota una maggiore maturità dell’autore, che rende la trama più avvincente, complessa ed intrigante. La trama beneficia di una graduale crescita dell’intensità, che fa aumentare la voglia di portare avanti la lettura senza deludere le aspettative. Lo spunto finale, inoltre, fa spiccare il alto il piacere della lettura. Un libro assolutamente ben scritto, una storia avvincente e, soprattutto, una notevole maturazione da parte dell’autore.
Dopo il primo mi aspettavo un "calo", invece questo è forse ancora meglio!Tanti piccoli capitoli che fanno rimbalzare il lettore da un personaggio all'altro, in un crescendo di tensione che sembra non voler finire mai. Tensione sempre alta! Colpisce in particolare la descrizione dei luoghi, l'inverno nei quartieri "disagiati" riesce a rendere ancora più drammatica la caccia al serial killer.Assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore