L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto di una disabilitá familiare che si intreccia ad una ricerca dell'interpretazione delle differenze nell'arte, nella storia, in famiglia. Interessanti le osservazioni sui diversi approcci alla disabilitá in alcune città prese in considerazione. Da leggere per gli spunti di riflessione non banali che peró troppo spesso dimentichiamo!
Ho iniziato questo libro senza conoscere l'autrice e la trama. Com'è che si dice "Non si giudica un libro dalla copertina"? Credo proprio di averlo fatto e di non essermene affatto pentita. La Hornby, di origini sicule, vive in Inghilterra da sempre. Fa la spola tra Mosè, il paesino dove è cresciuta, e Londra, dove vive tutt'oggi. Questa è la sua storia. Nessuno può volare è la sua storia ma è anche la storia di tanti. L'impotenza e la voglia di fare sono i due temi cardine di questo romanzo. L'inizio mi ha spiazzata ma dopo qualche esitazione finire il libro diventa una necessità
Ho trovato particolarmente toccante la scoperta dell’autrice della malattia del figlio. Il volo di un piccione riporta la scrittrice alla realtà: nessun essere umano può volare come suo figlio non potrà mai più camminare. Bello come l’autrice/ protagonista affronta tutto con coraggio. Il libro mi ha fatta riflettere. Il libro è ben scritto, si legge velocemente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore