Un album con sonorità quasi tenebrose e oscure che in alcuni punti emerge alla luce. Penso che il potenziale di Ludovico Einaudi è quello di creare semplici melodie che però evocano emozioni e storie forti. La sua musica trasmette degli stati d’animo e in questo cd non so perché mi trasmette un senso quasi di ansia. I suoni dei cimbali e i suoni elettronici mi fanno pensare alla pioggia e in alcuni pezzi mi fa pensare alla voglia di correre.
Nightbook
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola Fanelli 08 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it